Sono online, ti posso aiutare?

ASSISTENZA E GARANZIA

L'assistenza New Net è semplice e veloce. Basta accedere al reparto "assistenza clienti" dall'homepage (O CLICCARE IL SEGUENTE LINK) per richiedere il nostro intervento. che tu sia un cliente ebay, amazon o un nostro rivenditore, basterà compilare il modulo con i dati richiesti e, entro 24 ore un nostro operatore si metterà in contatto con voi per assistervi al meglio.

Tutti i nostri prodotti sono coperti da 2 anni di garanzia, solo nel caso delle batterie (per notebook, telefonia, tablet, utensili ecc.ecc.) la garanzia è di un anno.

RESI

Le sostituzioni in caso di un prodotto non funzionante alla prima accensione, fatta salva la sussistenza dei presupposti per l’applicazione del D.Lgs n. 24/2002, saranno effettuate a titolo gratuito. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalla disponibilità di magazzino.

I resi per recesso invece saranno a carico dell'acquirente. il prodotto reso dovrà essere restituito integro in ogni sua parte (compresa la confezione). A ricezione emetteremo rimborso per l'intero valore dell'acquisto reso.

RESTITUZIONE MERCE

La restituzione delle merci a New Net, dovrà essere richiesta tramite modulo on-line, con l'indicazione dei motivi della richiesta stessa, citando i riferimenti della fatture e/o del DDT e dovrà essere espressamente autorizzata. La restituzione della merce dovrà essere effettuata previa autorizzazione entro 14 gg lavorativi dalla data di approvazione della richiesta di reso.

l'indirizzo per la restituzione è:
New Net
via trapani 7
73020 Cutrofiano (LE)

Seguici su Facebook