Lascia un messaggio

Garanzia Prodotti

Tutti i prodotti sono coperti da una garanzia di 12 mesi dalla data di acquisto ad esclusione degli accumulatori energetici, ove la garanzia prevista è di mesi 6.
Ogni problema legato al funzionamento del prodotto verrà gestito al massimo in 24 ore.

Per accedere al servizio sarà sufficiente contattarci via mail o telefono oppure tramite la pagina dell'assistenza clienti.

Diritto di Recesso

Il diritto di recesso consiste nella possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.
New Net al fine di ottemperare alla nuova normativa europea, riporta tale diritto a 15 giorni.

Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero si riscontri:

  • Mancanza dell'imballo originale;
  • Assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc.);
  • Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

Nel caso in cui, dopo l'acquisto, desideri recedere, è necessario seguire la seguente procedura:
Entro 15 giorni dal ricevimento del prodotto devi telefonare al numero 0836-1901797 o inviare una comunicazione, anche via mail, dichiarando di volerti avvalere del diritto di recesso a:
New Net
Via Trapani 7, 73020 - Cutrofiano (LE)
E-mail: info@newnetgs.it

A ricezione verrà emesso rimborso per il valore totale dell’oggetto.

 

Seguici su Facebook