Benvenuti nello store online di NewNetGS!

Assistenza Clienti

Assistenza Clienti

L'assistenza clienti è attiva dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 17:30

Può contattarci al numero 0836-515127 oppure sciverci una mail tramite la pagina contatti.

Servizi post vendita

Nessun problema, ci fornisca informazioni in merito al prodotto che le occorre e provederemo a ricontattarla per accordarci sulle modalità di sostituzione con il prodotto che cerca.

Succede a tutti di sbagliare, ci scusiamo in anticipo per questo. In questi casi procediamo immediatamente all'invio del prodotto corretto ed incaricheremo il corriere di ritirare il prodotto errato. La contatteremo comunque anche telefonicamente per descriverle la procedura al meglio. Il tutto, ovviamente, è gratuito! Ci alleghi alla richiesta di assistenza un paio di foto del prodotto errato che ha ricevuto per velocizzare la risoluzione del problema, grazie.

Può capitare di ricevere un prodotto difettoso, l'importante è risolvere il problema... e in fretta! Le invieremo a nostre spese un nuovo prodotto dopo gli opportuni test di verifica della sua funzionalità. Dovrebbe solo gentilmente descrivere brevemente il problema riscontrato. Una volta inviata la richiesta, avrà un riscontro entro 24 ore.

Se ha cambiato idea ed il prodotto non le serve più, ha 15 giorni di tempo, dalla ricezione della merce, per reinviarci il prodotto ed ottenere il rimborso al netto delle spese di spedizione. Alla ricezione, provvederemo al rimborso come da normativa vigente.

Indirizzo per il reso:
New Net
Via Trapani, 7
73020 - Cutrofiano (LE)

NewNet

Via Catania, 31\b
73020 - Cutrofiano (LE)

0836 515127

Newsletter

Assistenza Clienti

0836-515127

Lun.-Ven. 09:00-12:30 - 14:30-17:30

info@newnetgs.it

Risposte in 24 ore!