Benvenuti nello store online di NewNetGS!

Garanzia Prodotti e Diritto di Recesso

Garanzia Prodotti

Tutti i prodotti sono coperti da una garanzia di 12 mesi dalla data di acquisto.
Ogni problema legato al funzionamento del prodotto verrà gestito al massimo in 24 ore.

Per accedere al servizio sarà sufficiente contattarci via mail o telefono oppure tramite la pagina dell'assistenza clienti.

Diritto di Recesso

Il diritto di recesso consiste nella possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.
New Net al fine di ottemperare alla nuova normativa europea, riporta tale diritto a 15 giorni.
Le uniche spese su cui non potrai essere rimborsato sono quelle di spedizione e pagamento del prodotto.

Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero si riscontri:

  • Mancanza dell'imballo originale;
  • Assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc.);
  • Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

Nel caso in cui, dopo l'acquisto, desideri recedere dall'acquisto medesimo, è necessario seguire la seguente procedura:
Entro 15 giorni dal ricevimento del prodotto devi telefonare al numero 0836-1901797 o inviare una comunicazione, anche via mail, dichiarando di volerti avvalere del diritto di recesso a:
New Net
Via Catania, 31\b
73020 - Cutrofiano (LE)
E-mail: bot_mail@newnet.it

NewNet

Via Catania, 31\b
73020 - Cutrofiano (LE)

0836 515127

Newsletter

Assistenza Clienti

0836-515127

Lun.-Ven. 09:00-12:30 - 14:30-17:30

info@newnetgs.it

Risposte in 24 ore!